[Cm-roma] radiopop

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Paolo Bellino
Data:  
Asunto: [Cm-roma] radiopop
Radio BBS - Popolare Network torna a trasmettere in FM



Giovedì 10 marzo, ore 21.30, incontro con la stampa

- a seguire, concerto dei "Blues Willis" e serata Reggae

"One Love Hi Pawa - Tribute to Bob Marley"



Siete tutti invitati! Vi aspettiamo al CSOA Brancaleone

Via Levanna 11 - Montesacro - 0686801575





Radio BBS - Popolare Network torna a trasmettere, sfidando l'oscuramento decretato dal febbraio del 2004 dal ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri e dallo strapotere delle emittenti commerciali. Prima, si è resa inascoltabile la nostra frequenza, sommersa dalle interferenze del potentissimo network di Radio Subasio; poi ci ha pensato il ministero delle Comunicazione, che ci ha impedito per tredici mesi di trasmettere con mille pretesti burocratici.



Nonostante il nostro buon diritto, l'impegno di tante forze politiche e sociali, la nostra disponibilità a trovare soluzioni tecniche soddisfacenti per tutti, smentendo le sue stesse risposte a cinque interrogazioni parlamentari, Gasparri ha sempre scelto di dare ragione ai potenti, da Subasio alla Rai, che trasmettono illegalmente. Ha scelto di colpire una radio comunitaria che ha il difetto di voler essere libera e non omologata.



Ma noi non ci faremo tappare la bocca. Torniamo a fare radio: informazione libera e intelligente, per la pace e i diritti, cronaca della città, musica, cultura e creatività.



Giovedì 10 marzo 2005 alle 21.30 presso il CSOA Brancaleone (Via Levanna 11, a Montesacro) si terrà un breve incontro con la stampa, seguito da aperitivi. Poi, concerto del gruppo "Blues Willis", con la partecipazione di Greg e Lillo. E se vorrete restare, saremo felici di ospitarvi alla serata di musica reggae "One Love Hi Pawa" fino a notte inoltrata.



Vi aspettiamo!



Radio BBS è viva. Radio BBS è accesa.

Radio BBS - Popolare Network 94.200 MHz



info: redazione@??? <mailto:redazione@radiobbs.it> - www.radiobbs.it

Luca DE SIMONI 335 8420868

Pasquale MELCHIORRE 347 7178863

Giancarlo CASTELLI 328 3898662
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/attachments/20050307/2995e72f/attachment.htm