[Cm-roma] invito alla comunicazione

Autore: no-oil@inventati.org
Oggetto: [Cm-roma] invito alla comunicazione
> Non so se il "gruppo Capannelle- Staturaio-Quarto Miglio" ci sarà...ma
> siamo all'assurdo. Scusate se lo dico ma, incontrarsi per stabilire delle
> norme che stanno alla base di ogni normale rapporto tra persone, ha
> dell'assurdo. A volte bisognerebbe avere il coraggio di dire agli "amici"
> che hanno sbagliato, punto. A volte bisognerebbe avere il coraggio di
> affrontare gli "amici" per dirgli: curati, hai dei problemi di relazione,
> sei depresso, non stai bene.

>continuamente nascono i fatti a confutazione delle teorie...

per fortuna io credo nell'antipsichiatria
fortunatamente ho ancora il difetto di prenermi poco sul serio
meno male che sono in vena di amor fou
considerando lepizze solo un ottimo, ma aimè tuttaltro che vegano,
supporto cinematografico
auspico un bell'incontro sotto le fronde ma non sotto la pioggia
ma larga la massa stretta la via
un po' di pioggia che vuoi che sia

gurupru