[Hackmeeting] basher CRISTODIO quota

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] basher CRISTODIO quota
Il Tue, Mar 01, 2005 at 10:21:39PM +0100, arlan rigurgitava:

> viene da se che un 3d stupido (e quindi inutile) e' ben piu' fastidioso
> di una mail mal quotata.
> ora io potrei anche disiscrivere d'ufficio quelli che quotano male le
> mail pero' poi mi sentirei in dovere di disiscrivere anche quelli che
> mandano mail idiote.
> che faccio?
> faccio cosi'?
> secondo te se io facessi cosi' potremmo ancora leggerci su questa
> mailing list?

il problema e' di ordine matematico: e' possibile scientificamente e
mediante conteggio di parametri quali il numero di righe quotate
rispetto al messaggio verificare, univocamente, se uno ha o meno
quotato di merda

mentre quello che per te e' un thread stupido, per altri puo'
non esserlo (la valutazione diventa soggettiva, non scientifica)

io proponevo di risolvere un problema oggettivo e scientificamente
approcciabile, non di censurare messaggi in base a come uno li
interpreta :)

> ora io da quando modero liste non ho mai iscritto o disiscritto nessuno
> senza il suo consenso perche' non sono uno spammer e non sono un
> censore.

e non hai capito, infatti, che non si tratta nemmeno di censura, ma
di far capire le cose alle persone che non sanno, o non vogliono,
quotare

> spero che questo basti per concludere il 3d sul quoting (e a latere

ma si, anche se sei andato molto fuori tema :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]