[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Author: Marco Michelino
Subject: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
baSheR ha scritto:
> con questo voglio anche farvi capire che molte persone di napoli
> ovviamente si sentono messe da parte ... xche non hanno tutti i contatti
> , ecco perchè ho proposto sta lista!!

Aspe', fammi capire... si organizzano delle assemblee pubbliche per parlare
di un argomento, la gente non viene e poi si lamentano di essere stati
messi da parte?

Non potevano andare come ci siamo andati tu ed io?

Non lo sapevano che c'era l'assemblea? Beh, noi piu' che dirlo in giro non
possiamo.
D'altra parte, se sei interessato all'hackmeeting si suppone che sei
iscritto alla lista dell'hackmeeting, o no?

Durante le assemblee si potranno pianificare gli interventi, conoscersi,
scambiarsi i contatti... il resto viene da se'.

Se ad uno gli pesa troppo il culo per alzarsi dalla sedia e venire ad una
assemblea figurati quanto gli pesera' quando si trattera' di andare a
pulire i cessi.

Non abbiamo bisogno di persone che vogliono parlare dell'hackmeeting,
abbiamo bisogno di persone che vogliono FARE l'hackmeeting.