[Hackmeeting] basher CRISTODIO quota

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Daniel K.
Sujet: [Hackmeeting] basher CRISTODIO quota
arlan il 01/03/2005 22:21 ha scritto:
> personalmente penso che le cazzate e la stupidita' sia cose ben peggiori
> del brutto quoting per le ragioni che ora ti vado a spiegare.

Quotare dovrebbe essere una questione di educazione, e si possono dire
cazzate anche senza essere ineducati; che ne pensi?
E' la comunita' DEI MIEI COGLIONI se vengono ignorate le consuetudini
(non regole) basilari dello stare in rete; non c'e' giustificazione, o
non lo sai cosa voglia dire "quoting", o non ti va di farlo.

> una mail quotata male solitamente proviene da due tipologie di persone,
> i principianti (che poco sanno di comunicazione attraverso mailing
> list) e gli idioti (che da tempo ricevono email di insulti sul quoting e
> ancora si ostinano a non volere cercare il termine su google per capire
> che vuol dire).
> per i primi basta aspettare e impareranno, aggiungo anche che della

Pero', se ti iscrivi a una mailing list che parla di HACKER MEETING, e
quindi di HACKING, dovresti almeno essere pervaso da una briciola dello
spirito che ci accomuna e impiegare 5 minuti a scoprire & capire...
quanto cazzo ci vuole per un principiante a capire il 2% delle
consuetudini che stanno alla base del mezzo PRINCIPALE di comunicazione
usato su internet ?

[...]
> la stupidita' e le idiozie invece sono, a mio avviso, molto piu' subdole
> e fastidiose e producono molto piu' "rumore" delle mail mal quotate,
> questo perche' magari spesso non arrivano sempre dai soliti gia'
> etichettati come idioti ma arrivano da persone che hanno sulle spalle
> esperienze di tutto rispetto e che magari hanno anche fatto dei pezzi
> della storia dell'hacking italiano, come la fondazione di hacklab o la
> scrittura di software di tutto rispetto.

NONNO NON DISEGNARE OMINI CHE SBORRANO SU ALTRI OMINI, RACCONTAMI DI
QUANDO HAI FONDATO IL FREAKNET, PER FAVOREEEEEEEEEEE !

> il problema di queste mail e' che uno legge magari il mittente e pensa
> che valga la pena di essere letta ma poi, una volta letta, trova solo
> riferimenti a eiaculazioni su parti anatomiche di altri iscritti alla
> lista o inni a divinita' di forma suinica.
> tutto questo genera uno spreco maggiore di tempo da parte di chi legge
> la ml e anche un traffico maggiore visto che qualcuno avendo oramai
> letto una mail estremamente stupida potrebbe pensare di rispondere
> generando quindi un 3d altrettanto stupido.

3d? SN PRENA IN CAM, T VA D FHTTRH??
In pratica, mancare di rispetto a tutti inviando una mail composta con
superficialita' e' MEGLIO di questo:

          (o
         |/)
         (\
    S U C A ! ! !

[...]
> ora io da quando modero liste non ho mai iscritto o disiscritto nessuno
> senza il suo consenso perche' non sono uno spammer e non sono un
> censore.

spammer ? (+pignolo, pero' che c'entra?? :)

[ ENLARGE YOUR 8===DENIS===D NOW : http://www.dyne.org ]

> spero che questo basti per concludere il 3d sul quoting (e a latere
> anche uno su un eventuale uso delle accentate o delle mail in html) e
> spero anche che questo mio intervento, prolisso come al solito, serva da
> spinta per incominciare a discutere delle cose piu' serie e piu' utili
> tipo:

Possiamo fare entrambe le cose; per chi non vuole leggere, il client di
posta verra' in suo aiuto.

> organizzazione dei lavori
> l'amianto al primo piano come lo gestiamo?
> i soldi come li tiariamo su?

Ma non l'avete ancora capito che aggiungere in coda domande cosi' non
serve a niente? :) Se e' importante, gli dedichi ALMENO il subject della
mail, ma una domanda buttata in fondo a una mail PROLESBA come la tua,
secondo me non avra' molta presa...

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!