[Hackmeeting] domanda logistica

Autore: baSheR
Oggetto: [Hackmeeting] domanda logistica
Marco Michelino wrote:

>Non mi sembra proprio il caso di creare un'altra lista... non vedo perchè
>escludere il resto dei compagni dai nostri ragionamenti; la logistica
>dell'hackmeeting non è esclusivamente un fatto che interessa solo i
>napoletani.
>
>Se un compagno di Torino vuole venire a darci una mano con l'impianto
>elettrico è ovviamente il benvenuto.

marco non dicevo di escludere la lista dai lavori che si faranno, ma una
lista dove noi napoletani possiamo comunicare in modo più tranquillo !!
visto ke ormai mi arrivano minimo 60 mail al giorno dalla lista
hackmeeting, una lista parallela un modo di comunicare tra noi
napoletani ci deve essere xche non immagini manco quanti c'è ne sono .

non credo che sta cosa sia tanto un problema ... pensa ke molti
ultimamente si sono iscritti alla lista di .hmn oppure vengono in chat e
mi contattano perchè chiedono e vogliono info da noi....

e quindi credo che sia diventata un esigenza creare una lista come punto
di incontro tra noi napoletani, visto ke i maggiori promotori siamo noi
cioe officina e hmn credo ke almeno noi dovremmo stare al quanto in
contatto... , ma sto contatto scarseggia un po'

ripeto in lista hackmeeting a quanto ho capito si fidano :D e cmq per il
fatto che se magari un torinese vorrebbe dare il suo contributo puo'cmq
chiederlo in lista hackmeeting dove noi cmq siamo registrati.... quindi
da che punto la vedi la cosa si puo' fare...

quindi credo sia opportuno creare sta lista , io ve l'ho detto per ora
posso mettere a disposizione la lista hmn che risiede su autistici.org

gli altri della lista cosa dicono !?

baSheR

--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu