[Hackmeeting] domanda logistica

Autore: Marco Michelino
Oggetto: [Hackmeeting] domanda logistica
baSheR ha scritto:
> visto che a napoli ci sono più persone e
> singoli che hanno intenzione di organizzare l'hackit e dare il proprio
> contributo magari è opportuno usare utilizzare un mailing list per il
> coordinamento napoletano dell'hackit , che ne dite !?

Non mi sembra proprio il caso di creare un'altra lista... non vedo perchè
escludere il resto dei compagni dai nostri ragionamenti; la logistica
dell'hackmeeting non è esclusivamente un fatto che interessa solo i
napoletani.

Se un compagno di Torino vuole venire a darci una mano con l'impianto
elettrico è ovviamente il benvenuto.