[Hackmeeting] press/logistic

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] press/logistic

> Non mi sembra proprio il caso di creare un'altra lista... non vedo perchè
> escludere il resto dei compagni dai nostri ragionamenti; la logistica
> dell'hackmeeting non è esclusivamente un fatto che interessa solo i
> napoletani.
>
> Se un compagno di Torino vuole venire a darci una mano con l'impianto
> elettrico è ovviamente il benvenuto.

beh immagino che se i napoletano hanno bisogno posano chiedere mentre se noi possiamo aiutare possiamo dirlo.. io ho una macchina e vengo da modena... ma l'unica attrezzatura che ho è un cavo da 15m. All'ultimo hackit bastava...ci sono monitor in questo hm a napoli o me lo porto da casa? devo far andare un PC...

Ps: lo devo mettere sotto chiave il pc?non voglio fare quella pien di pregiudizi, ma il fatto è che non sono mai neanche stat a napoli...

> [...]
> purtroppo sono un male inevitabile, non faccio mai nulla in funzione di
> ciò che altri potrebbero pensare, ma qui si parla anche di messaggi
> importanti da lanciare.
>
> rinhello ha scritto:
> neanch'io sono mai stato ad hackit fin'ora, ma sinceramente del ritorno
> mediatico me ne sbatto altamente. cioe', se devo fare qualcosa in
> relazione al fatto che la repubblica (o chi per lei) possa parlar male
> di cio' che faccio, e di conseguenza devo correre ai ripari o
> accaparrarmi la stampa di una "certa area", allora preferisco proprio

si lo scopo quale sarebbe? si può chiedere a un giornalista di repubblica di fare un articolo sul cyberspazio, o che so, sull'opensource, sulle licenze, su indymedia, un trattato sociologico? cosa diffondiamo la "cibercultura"?qualcuno ha scritto qualche libro da promuovere su queste cose? perchè forse quello sarebbe il modo di guidare i media... non si può impedire alla gente di pensare male di noi, possiamo solo far loro capire che se lo fanno, se pensano male, sono stupidi. questo glielo si può dire.. no?

emmmh

io mi ritrovo d´accordo con arlan per quanto riguarda la stampa...... non so perchè, ma se cercassimo di fare quelle due cose semplici che ci coprono quel tantino che basta a dare lo zuccherino a quei cavalli da corsa di giornalisti forse, e dico forse, ce la caviamo e li facciamo anche contenti... altrimenti...
wwwwwwwoooooowwwww
attenzione perché secondo me cercheranno pane per i loro denti...e noi dovremo appostarci nei sottoscala e controllarli...
non mi ci sento portata, sono sicura che riuscirebbero a fare quello che vogliono se mi metto in testa un'idea del genere...e poi io nella vita vorrei anche stare bene... sarà eccessiva pigrizia...

ciao
joy