[Lecce-sf] Dai Comboniani di Bari

Author: kabala76@virgilio.it
Subject: [Lecce-sf] Dai Comboniani di Bari
...e poi se è per questo anche Vendola si definisce cattolico, ma ce ne
sarebbero di esempi positivi da Don Tonino Bello a Don Luigi Ciotti, e il
movimento di questi anni è stato un'occasione in più di confronto tra culture
"spirituali" diverse che credo abbia fatto bene un po' a tutti (almeno tutti
quelli che hanno accettato di confrontarsi)

questo, per inciso, lo dico da anticlericale libertario, ma forse è meglio
che non ci chiudiamo nelle nostre etichette se vogliamo andare a avanti
e ottenere qualcosa

conciliantemente
gianluca

di