[Lecce-sf] Dai Comboniani di Bari

Author: Umberto Manni
Subject: [Lecce-sf] Dai Comboniani di Bari
Leggendo il messaggio di "politica_mente" di giorni fa, credo che
effettivamente non era chiaro di cosa si stesse parlando. Credo che i
Comboniani non meritino quel tono un po' irrispettoso. La loro proposta
penso si inserisca in un proggetto di trasformazione della società possibile
solo allargando le nostre idee, convincendo, facendo pressioni. Se ci vanno
bene Ghandi, il congresso di Rifondazione a Venezia (l'opzione della non
violenza, ecc...) che c'è di male nella proposta dei Comboniani (a mio
avviso anche più radicali dei suddetti -prova a leggere Nigrizia)?
    Dico questo anche per aver vissuto 13 anni in Africa nera. Non so se ci
conosciamo, ma se vuoi mi farà piacere parlarne con te diffusamente in
pizzeria.

Ciao, Umberto