cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: Michele
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting 2005)
 L'anno scorsonon mi pare ce ne fossero così tanti.... me ne ricordo uno solo che ha girato pressocchè OVUNQUE per almeno una giornata, me lo sono trovato accanto anche io.. ma da come parlava e dalle domande che faceva parlando si capiva subito che era giornalista e non un "curioso" come tanti altri.....

ciao

PHCV