cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: arlan@indivia.net
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackme eting 2005)
selina brown scrive:

> posso far notare che comunque oltre a capire se i giornalisti entrano o no, e in che forma, bisognerebbe anche capire quali sono il tipo di attività (come seminari ecc...) che si svolgeranno...
> in genere prima si organizzano le attività e poi si chedono i rapporti con la stampa...

forse non sai che il calendario dei seminari esce forse circa due giorni
prima del meeting e che spesso ci sono aggiunte durante i tre giorni di
meeting, e forse non sai che i seminari sono proposti da chi li vuole fare
senza nessun tipo di controllo e censura, quello che si vuole comunicare con
l'hackmeeting e' anche altro, i seminari sono solo una parte.

> p.s. mi viene da piangere in molte cose che ho organizzato finora ho avuto il problema inverso... di chiamare qualche giornalista e non di cacciarli :-(

infatti il terrore dell'arrivo di orde di giornalisti e' completamente
immotivato, ha piu' senso invece la preoccupazione di instaurare una
comunicazione adeguata.
come pare non forse tutti sanno agli altri hackmeeting non c'e' mai stata
gran affluenza di giornalisti ma semmai giornalisti incontrollati che
giravano inopportunamente liberi.

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: http://www.indivia.net - Server vegetale a foglia lunga verde
chiaro