cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: renatogallo
Sujet: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting 2005)
Perfetto allora cartellino fosfofluorescente bene in vista con scritto
"PRESS puoi dirmi di no" ah e mi rac la regola vale sia che non ce
l'abbiano sia che non sia BEN visibile. E ribadisco il concetto il
cartellino viene consegnato DOPO che si è esibito il tesserino di
iscritto all'ordine, sennò i mangiaciambelle in borghese ne approfittano
di sicuro.