cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHack…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: luigi.keller@bastard.it
Sujet: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting2005)

> mah secondo me non è una cosa da farsi.. xche cosi teniamo fuori i media
> e magari ci sentiamo dire dietro " hanno qualcosa da nascondere" oppure
> " vogliono farci sapere solo quello che vogliono loro " io sono per il
> comunicato stampa da mandare a tutti i giornali e tg oltre a quello ke
> si fara' all'hackit con tanto di domande dei giornalisti.... e quindi
> come qualcun'altro nelle scorse mail diceva rendiamoli riconoscibili ,
> nn credo ke si rifiutano anche xke se si rifiutano nn entrano :D quindi
> sn facilmente individuabili... x quelli ke si infiltrano ... e fanno
> [...]

baSheR, identificati o no, se li prendi a calci in culo non è più finita,
te lo dico per esperienza (e con 4 giorni di gabbia...). Semplicemente
chiarisci delle cose, dei punti precisi che spieghi sia a quelli che l'HM
se lo vogliono vivere che a quelli che dell'HM non ne vogliono sapere. Poi
sul fatto dell "hanno qualcosa da nascondere"...checcazzo te ne frega, tu
fai le tue cose, e le fai con persone che hanno una qualche affinità con
te...magari desideri che quello che fai con i tuoi affini esca con i
contenuti che tu gli vuoi dare..o no?