[Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005

Author: man0_
Subject: [Hackmeeting] UN resoconto del PreHackmeeting 2005

On 26 Feb 2005, at 11:29 PM, baSheR wrote:
> infatti ci siamo dimenticati questo :D beh a quanto so io docce non
> c'è ne sono !!

beh ma mica e` come a genova dove ad aprile si MUORIVA dal freddo: e`
napoli, e` a giugno, ci sono buone probabilita` che si stia sui 30
gradi...ci si doccia all'aria aperta con il metodo della cannola
dell'acqua : )

> si, per quanto mi riguarda sta cosa per quanto se ne puo' parlare ma
> mi sa ke sara' difficile da fare, in quanto se vengono ad esempio 50
> giornalisti ... è un po' una rottura trovare 50 compagni :P
> magari si fanno entrare a turno è una cosa ke si puo' risolvere... cmq
> opto per uno _stand_ per i giornalisti ... quello classico " se sono
> giornalista vieni qui " dove !? "nel cesso " :P dv saranno distrubiti
> loro documentazione come si diceva da copiare e incollare nei loro
> articoli... cercando di evitare fin che si puo' ke si scrivano
> cazzate....

pinna qualche mail fa aveva proposto una cosa interessante circa il
rapporto con la stampa.

> ia noi ke cartelliniamo qualcuno !? accompagnamoli e poi li rimandiamo
> e grezzo secondo me mettere il cartellino a un giornalista... ! pensa
> se te fossi giornalista accetteresti di essere cartellinato !? ( forse
> qualcuno si :P)

ah beh, se si decidesse una cosa del genere e fossi nel giornalista
capirei che senza cartellino non entro. se si decidesse...
per me comunque gli si puo` anche dare il materiale e non farli entrare
proprio, manco accompagnati.

--
man0_