[Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005

siamo d'accordo hacaro e jinko che sono problemi esistenziali VOSTRI (al di là di quanti anni avete)?
spero di si..

joy

> hacar0 disse:
> [...]
> >
> scusate, ma fatemi capire, ma hackmeeting quest'anno vuol dire orde di
> 12enni (almeno, spero per loro che l'età sia questa) che usano "troia"
> come insulto perchè la loro fidanzatina ha osato mollarli e gente che
> vuole discutere e chiacchierare con le guardie e che si scioglie per la
> parola "patria" e i soldati che la difendono?
> no, solo per comprendere bene, perchè io inizio a rompermi i coglioni di
> questo "ambiente". va bene non essere rompicazzo a gratis facendo i
> [...]

beh si questi sono strippi, let roie svolgono una funzione sociale importantissima, e soprattutto si impegnano, avete presente cosa vuole dire beccarsi le perversioni di tutti i porcelli che ti capitano?
Poverette... Guai a chi se la prende con le troie!
Ingrati!
E Le quindicenni... Voglio dire... MA possibile? Tutti abbiamo avuto 15 anni! ok? Anche margherita Huc o Hac o come cavolo si scrive...
se hacaro ha qualche problema coi fasci che sicuramente saranno lì (come sempre nell'ultimo secolo), con le quindicenni, il che vuol dire con l'universo femminile e coi coatti e vuole stare sicuro va a fare un corso di Kickboxing, se vuole salvarsi va in chiesa o si dà al buddhismo e se vuole guarire va dallo psicologo, e non scrive le mail cercando sostegno su hackit.. ok?

the only boy i felt in love
with was talking about
stars in the sky and moral
in the spirit. -repley-