[Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005
Il Wed, Feb 23, 2005 at 05:37:52PM +0100, pinna rigurgitava:

> quello che volevo dire piu' seriamente e che avrei dovuto argomentare
> meglio e' che l'uso frequente di "troia", "puttana" e simili
> tende a farmi alzare molto le sopracciglia (e fate attenzione,
> perche' ho sopracciglia molto folte, e pure prensili) e a farmi

ahahahah!!!

pero' e' sempre lo stesso atavico problema di attaccamento
alle parole. hacker di qua' hacker di la' e poi uno non puo'
manco scherzare dicendo SIEG HEIL che si sveglia il
pasky di turno (che comunque bacio con la LINGUA, perche'
l'amo) e s'incazza a bestia

cristo, e' scherzo, SCHERZO, PORCODDIO! e' IRONIA

hackeriamo anche il linguaggio, DIO CANE, possibile
che non ci arrivi nessuno???

(donne tutte troie uomini tutti froci par condicio viva hitler)

FLAME, FLAME !!! ahhAHHAHAHA

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]