[Cm-roma] assistenza tecnica

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] assistenza tecnica
Te rispondo io prima che parta il Bellino con la tiriterta de buttà via
cambio, deragliatore, freni e ruote libere! Purtroppo le bici è difficile
ripararle via internet! Passa in una ciclofficina, va bene pure quella
marxista de Majana, siamo tolleranti!
Questo sito è comunque una buona fonte di informazioni.
http://www.guidorubino.com/bici/