[Cm-roma] assistenza tecnica

Author: nanuk0@interfree.it
Subject: [Cm-roma] assistenza tecnica

Ho un piccolo ma molto irritante problema: il deragliatore posteriore, la parte pendula con rotellina finale, non fa il suo dovere. Mentre pedalo, viene spesso trascinata in avanti dalla catena, come se la rotellina non girasse bene per capirci. Poi torna a posto con uno scatto, io continuo ad andare ma i pedali fanno un pezzetto a vuoto. Insopportabile. Devo semplicemente regolare il cambio o c'e' un qualche guasto? E a proposito, qualcuno sa dove trovare una buona guida online su come regolare il cambio della bici, cosa che non so fare?

Trattasi di cambio shimano di bici seminuova, 3 marce davanti 8 dietro, non so il modello ma di qualita' direi decente-intermedio-basso.

Grazie

Marco

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree