[Cm-roma] ultima pagina

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] ultima pagina
Il Grioni va benissimo, però va integrato con:
Murray Bookchin, Post Scarcity Anarchism (trad. italiana "L'anarchismo
nell'età dell'abbondanza, ed. La Salamandra, in particolare il saggio
"Ascolta marxista")
e pure L'ecologia della libertà dello stesso autore, ed. Eleuthera.
Cesarano, Collu, Apocalisse o rivoluzione, ed. Dedalo (vecchio e
introvabile)
Raoul Vaneigem, Trattato di saper vivere ad uso delle giovani generazioni
(forse ristampato di recente)
Paul e Percival Goodman, Communitas - Mezzi di sostentamento e modi di
vivere, ed. Il Saggiatore.
(Sono tutti libri di carta).
E andiamo con le polemiche...!!!