R: [Cm-roma] arredare la nuoca ciclofficina

Author: Simona
Subject: R: [Cm-roma] arredare la nuoca ciclofficina
Bene, quando volete allora ci possiamo accordare per venirle a vedere e prenderle se adatte, il discorso vale soprattutto per le prese, che mannaggia mannaggia ieri sera mi sono scordata di vedere, uff!
Ho fatto anche un piccolo consiglio familiare ieri sera e la cagnolina è ben disposta ad aspettare la sua cuccia per un'azione così speciale!

Buongiorno a tutti

Simona