R: [Cm-roma] arredare la nuoca ciclofficina

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] arredare la nuoca ciclofficina
le scaffalature sono benvenute, per ora ci stiamo concentrando sull'impianto elettrico e il piano di lavoro: abbiamo deciso di procedere un passo alla volta sennò non ci capiamo niente. però se vuoi utilizzarle per la cuccia non ti preoccupare, che altre scaffalature salteranno fuori.

butta la macchina, vai in bici

www.movimentofisso.it