[NuovoLaboratorio] vieni avanti lollino

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] vieni avanti lollino
Ma davvero ti aspetti "insulti come al solito"? che decerebrati
però.......ormai Lollo la cagata l'ha fatta... nn vedo come possa la
"sinistra" (nel senso di figuri sinistri direi...) porvi rimedio. Mi sembra
quasi l'autocelebrazione dell'autodostruzione... che va avanti
inesorabile...
Bacio
Elisabetta