[Hackmeeting] Gestione presenze

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Gestione presenze
Elettrico, Mon, Feb 14, 2005 at 05:38:11PM +0100:
> questo intendo quando dico che è fin troppo facile, per la voglia di
> smanettare o di mettersi in bella vista o di chissà cos'altro, diventare
> strumenti di controllo agli ordini del padrone di turno.
> ma sono convinto che lo sai benissimo e che le tue battute (del cazzo)
> derivino da una brutta nottata.

guarda, non sono battute le mie. voglio solo farti notare che così come
(giustamente da te osservato) la voglia di smanettare e di mettersi in
bella vista può farti creare strumenti di controllo, anche la voglia di
fare il paladino dei diritti a tutti i costi può far sì che tu crei la
condizione per situazioni ancora peggiori.

oltre al fatto che è partito tutto da una timbratrice di cui non sappiamo
né in che azienda va né che cavolo sia.

comunque vabè, ci siam chiariti in privato, riassumi tu che io son stufo.
:)
--
pbm -  CYRANO Quelque chose que sans un pli, sans une tache.
              J'emporte malgré vous... et c'est...