[Hackmeeting] realizzazione ideona

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] realizzazione ideona

P@sKy wrote:

> P.S.: Firegarden, certi neologismi di ingegneria genetica
> rivoluzionaria, diciamocelo pure "del cazzo" (reazionaria
> forse e' la parola adatta) te li potresti tenere solo per
> te, alla luce anche di tutti gli episodi di attacchi nazi-fasci
> ai compagni ed ai vari centrisociali bruciati, la rivoluzione
> parte dal linguaggio e dal rispetto anche per chi e' stato
> accoltellato dalle merde fasciste ed e' morto, ti assicuro
> che se ti trovi davanti una lama hai poco da inventarti ed
> in questa nazione di merda i nazi/fasci stanno rialzando
> la testa dalle loro fogne.

> [...]

ma che ti devo rispondere ????
solo che sei un rincoglionito totale....
e poi sono io quello mangiato dalla droga....
ma vattene a cagare, sofderare i tuoi cazzo di toni quando non c'e' bisogno.
ma vatti a rileggere 4 mail ...

poi se dobbiamo scassare la minkia per forza per ogni minima stronzata
dillo eh ...
e poi facciamo passare nel vuoto e nel silenzio mail americaniste o
quant'altro ..
porkoddio p4sky ma dici sul serio che ti incazzi ???
mah ...

mi deludi ... anche perche' certe realta' le viviamo anche noi quiggiu'.

che cazzo quanto amaro inutile mi fai fare.
ciao

dio cane.

nb: il rispetto non lo dimostro facendo belle parole ed evitando la
battuta ironica/autoironica/sarcastica [che faccio su tutto, perche'
sono fatto cosi, anche su me stesso e su tutta la situazione di merda
che ogni giorno noi viviamo qui] .

e non farmi replicare piu' a mail di questo genere perche' sei
abbastanza intelligente da capire come sono dette le cose e da chi .
grazie.

dio cane

insonne perenne