[Incontrotempo] 2 cosette su manifesto e quant'altro

Author: Valerio Balzametti
Subject: [Incontrotempo] 2 cosette su manifesto e quant'altro
Scusate ma non ho più voglia di leggere le mail che
stanno girando nelle liste. Ultima quelle sul
manifesto. Per essere chiari, l'assemblea romana ha
ripreso tutta una serie di questioni che erano uscite
dal'assemblea nazionale per il reddito(manifesto, 12
Febbraio, convegno). Alla riunione nazionale erano
presenti tantissime strutture romane, sia facenti
parte della rete sia no. Questo significa che almeno
le coordinate informative ce l'avevano, e ce l'hanno,
tutti/e. No vaghezze, please.
Nello specifico, vi pregherei di non porre la
questione del manifesto come un capriccio per il fatto
che lo stampiamo da soli. La necessità era di dotarci
di questo strumento comunicativo che era già troppo in
ritardo. Ritardo dovuto anche un immobilismo da
polemica (o gossip se preferite) che da varie
settimane contraddistingue le discussioni e che ha
contraddistinto anche l'ultimo incontro alla Torre,
che personalmente mi ha decisamente infastidito, vista
anche la mia presenza in una lista di denunciati che
certo non necessitano di tatticismi e politicismi
degni di una partita a scacchi e che si capiscono solo
in una cerchia di pochi interessati. Non ci sono
sempre mostri, o scelte azzardate, forzature o
complotti dietro le cose...
Sui contenuti poi il dibattito è tutto aperto e noi
abbiamo già più volte espresso la necessità di
continuare il confronto e di dare vita ad un'altra
assemblea cittadina, che parli innanzitutto del 12
Marzo.
Baci Acrobati a tutt@
Valerio

http://it.messenger.yahoo.it