[Incontrotempo] 2 cosette su manifesto e quant'altro

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] 2 cosette su manifesto e quant'altro
sono d'accordo con te Lidia ma ti dico anche che guarda che la mia mail
andava proprio in quella direzione...tant'è che riprendo quello che diceva
anubi sul prendersi tempo e gli acrobati proponevano una ulteriore assemblea
cittadina...

credo fermamente che dobbiamo andare avanti, ma credo anche che ci sia un
certo disordine comunicativo...il manifesto romano...il manifesto rete
reddito...il manifesto di una singola struttura...insomma ho come
l'impressione che si stanno intrecciando i piani e questo genera
confusione...

quindi (dopodichè mi azzitto):
- se il manifesto è espressione dei romani che si faccia un incontro tra
romani (credo che nn c'è solo il manifesto da discutere) almeno tra quelli
che ne hanno voglia e necessità...(non sò se dall'ultima assemblea cittadina
romana sia stata indicata la necessità di continuare ad incontrarsi...)
- se il manifesto è espressione della rete reddito sociale credo che siano
loro a decidere e credo che ci sia una ml apposita...poi se si vogliono
coinvolgere anche altri oltre la rete reddito e costruire un manifesto
comune con firma comune ben venga...ma a stò punto cambia il carattere del
manifesto che diventa nazionale ed unitario...quindi deve essere chiaro e
condiviso (a partire dalle indicazioni sulla radio o su indy o sul
convegno...se è nazionale unitario e condiviso capite che ha un altra
caratura)
- se il manifesto è postato in questa lista (incontrotempo) in cui sono
iscritti molt@ di quell@ che sono nella rete x il reddito ma anche quelli
che non lo sono...a stò punto penso che sia un manifesto che firma chi vuole
e produce chi vuole (direi anche che se fosse cosi a questo punto la
polemica finisce qui, ma finisce qui pure il mandarlo in rete e chiedere che
cosa se ne pensa...oppure si chiede chiaramente cosa ne pensa x o y così gli
altri sanno che è un manifesto di x o y)

appunto, credo che ci sia un certo disordine comunicativo...

Baci Nano