[Cm-roma] il ritorno dei ladri di papere

Author: Bruno
Subject: [Cm-roma] il ritorno dei ladri di papere
>Bruno, non mi fare "l'anima bella", se questa società genera problemi,
insoddisfazione, precarietà e disoccupazione, la soluzione non è rubare
agli altri per soddisfare le proprie necessità.

Hai ragione. Non è una soluzione.
L'avessi mai indivuata come soluzione avrei accettato la tua critica, ma non l'ho mai detto.

Però la tua (as)soluzione qual'è?
Il gabbio?

E la mia anima non è bella. E' incazzata. Che è diverso.

>Cerchiamo anche di non ragionare per categorie, per cui chi porta una

divisa ha torto "per principio".

Cerchiamo anche di non ragionare per categorie, per cui chi ruba una bici deve andare al gabbio "per principio"..

Detto ciò concludo questo discorso..

Anche perchè scrissi a lungo a riguardo tempo fa..

Se il carcere è una soluzione al furto delle bici
io sono una papera.