[Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

Author: c1cc10@ecn.org
New-Topics: ODG PreHackMeeting was Re: [Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb
Subject: [Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

oldies but goldies ;^))
bella li'!

si' ma conoscendo la gestione oraria romana (;^)), facciamo che dite
un'orario PRECISO, in modo che possa essere
rispettato. le 14, le 15? non piu' tardi IMHO. La gente puo' arrivare
per pranzo, farsi una chiacchierata e poi iniziare l'assemblea, mentre
chi arriva piu' tardi piomba direttamente in assemblea. no?

>Si un ottima collocazione temporale anche perchè, in questo modo si potrebbe
>conludere tutto in un giorno senza che molti debbano rimanere li a dormire...

si', dipende come al solito dalla distanza che uno percorre, non solo da
quanto tempo. PS: ma proponiamo un ODG (Ordine Del Giorno)?

>Credo che per avere questo numero, dobbiamo prima definire bene l'orario....e
>tutto il resto in modo che tutti diano la sicurezza di venire....gioè figurati
>io il 27 alle 14.00 dovrei fareun esame all'uni :)

pero', cambiate le cose dai tempi miei: ora si fanno esami di domenica?
alle 14 di domenica?

ciao!

c1