[Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb
---------- Initial Header -----------

>From      : hackmeeting-bounces@???

To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Thu, 10 Feb 2005 00:20:25 +0100

> rieccomi,
> allora la mappetta per arrivare al forte da fuori la
> trovate qui:
>
> http://www.forteprenestino.net/hckm2000/arrivare.htm
>
> Per permettere a chi viene da fuori di arrivare con
> calma penso che non sarebbe male fare la riunione nel
> primissimo pomeriggio, subito dopo pranzo.

Si un ottima collocazione temporale anche perchè, in questo modo si potrebbe
conludere tutto in un giorno senza che molti debbano rimanere li a dormire...

> chi pensa di aver bisogno di un posto per la notte
> prima o dopo il meeting mandi una mail in privato
> che inizio a segnare i posti per il dormitorio.
>
> Non sarebbe male avere un minimo di idea su quant@
> verranno per poter dire qualcosa alla cucina... boh
> fate voi.

Credo che per avere questo numero, dobbiamo prima definire bene l'orario....e
tutto il resto in modo che tutti diano la sicurezza di venire....gioè figurati
io il 27 alle 14.00 dovrei fareun esame all'uni :)