[Cm-roma] Braccia rubate alla meccanica!

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] Braccia rubate alla meccanica!
>Se qualcunu ha altre cose ingombranti da trasportare lì, che lo
> faccia sapere in lista così ci si organizza!

Per la mia cantina sono andata a recuperare fra gli oggetti invenduti di un "Fai da te", perchè magari un poco ammaccati (sapete come si dice se non sono perfetti non li vogliamo, meno male che ci sono persone che la pensano così almeno mettono in circolo oggetti in un sub-mercato che mi attira da morire...quello del recupero!), delle scaffalature metalliche, sapete quelle componibili con le staffe regolabili. Ora la mia cantina è bella arredata e sono avanzati un bel po' di ripiani e di staffe, credo che ci possano essere utili, almeno qualcosa a me vicino godrà della nuova ciclofficina, visto la lontanza e la mia assoluta non conoscenza di quella zona....uffa ma perchè è sempre tutto così accentrato!?
Se mi fosse venuto in mente prima li avrei portati domenica alla Snia, io penso ad una soluzione, voi fatemi sapere le vostre.

Ciao modulare e regolabili

Simona