[Intergas] Data riunione e altro

Author: circolo arci don chisciotte
Subject: [Intergas] Data riunione e altro
Ariciao a tutti!!!
Per Graziano, no problem, ci penso io a chiamarlo e a sistemare le cose, ho
già un mezzo appuntamento.

Anche io sono dell'idea che dalla prossima settimana (che è circa un mese
prima) sia da inserire in rete nazionale un apposito avviso(chiedendo a
Marco Munari di pubblicarlo anche nel sito GAS) di prenotazione con una
scadenza che potremmo decidere la prox riunione, per iniziare un conteggio e
smistare poi i nominativi ai referenti GAS milanesi e della provincia.

a settimana prossima
Deborah