[Intergas] Data riunione e altro

Author: Silvia Melloni
Subject: [Intergas] Data riunione e altro
Ciao a tutti!

provo a buttare giu' qualche riga di sintesi sulle varie questioni emerse:

* Data riunione: in generale effettivamente e' meglio se non spostiamo la
data della riunione in corsa, visto che un po' tutti si tarano su quella,
pero' se questa volta tutti possono anche mercoledi' 23 febbraio e questo
consente a Marco di esserci, e' importante.
Marco si e' infatti preso carico di coordinare tutta la parte logistica
dell'accoglienza, e quella della riunione e' un po' l'ultima occasione per
aggiornarci dal vivo.
Quindi proporrei che se qualcuno ha problemi sul 23 lo scriva, e che
altrimenti si consideri fissata per quella data. Io e Ari possiamo.

* Luogo convegno nazionale GAS: il problema e' di capienza. Abbiamo fatto
due conti e realizzato che, se solo tutti i gas di Milano venissero in
massa, saremmo gia' in 400. Realisticamente e tarandoci su una stima
nazionale pensiamo che potremmo essere un numero cha supera i 450-500
partecipanti. Non tutti probabilmente parteciperanno ai lavori insieme, ma
si tratta di un numero molto alto. Gli organizzatori della fiera stanno
cercando di trovare un posto adeguato insieme ad altri volontari
dell'Intergas.

Deborah di Sancho Panza sollecitava pero' giustamente a chiamare Graziano
dell'Arci, ringraziarlo per lo sbattimento che si e' fatto per creare delle
sinergie con noi e spiegargli il problema, lasciandolo libero. Io posso
anche farlo ma non ho nessun suo riferimento.
Se qualcuno puo' quindi chiamare e' meglio, altrimenti fatemi avere un suo
telefono o un indirizzo di posta elettronica.

* Luogo cena: Ari sta mettendo insieme le ultime informazioni e ci fara'
sapere presto.

Domanda: forse non varrebbe la pena di provare a mandare un messaggio sulla
ml nazionale per dare il riferimento di Marco e farci cosi' un'idea almeno
delle necessita' di alloggio sulla base della quantita' di risposte che
arrivano? Per non scoprire all'ultimo di essere nei pasticci. Cosa dite?

Un abbraccio, Silvia