[Cm-roma] ciclofficella sui Monti

Author: s.etta_b
Subject: [Cm-roma] ciclofficella sui Monti
Io ieri mattina sono andata a vedere la ciclofficella centrale....che posto fantastico! Non lo voglio descrivere per non rovinarvi la sorpresa! Ho anche scoperto che nello stesso cortile organizzano corsi di tango argentino (la mia passione!) WOW!
E poi è proprio dietro casa del Bellino e quindi si può tranquillamente scroccare un pranzo o una cena o anche la merenda...la colazione no, troppo disturbo. Basta avvisare facendo una telefonatina prima di bussare al portone...vero Paolo? :)
buona giornata a tutti
S.