[Cm-roma] Ancora perline di vetro!

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Ancora perline di vetro!
> Un palazzao di tre piani posto tra le due gallerie...

Evvai colle talpe del palazzao meravigliao!! Si proteggono con l'abitacolo
della macchina che sta in una galleria...e ci manca solo una copertura per
la galleria con lucchetti che l'isolamento ermetico dell'autosauro dal
mondo esterno è garantito!

> Per completare il panorama sulle misure di sicurezza va ricordato che
> per garantire veicoli e pedoni (!?! n.d.r.)

E come!?! nun ce lo sapevi che in ogni autosauro si nasconde un Riccardo
Cuor di Pedone, mosso dalla strizza per la bici tale da dire "come faccio
a girare per Roma con la bici? meglio la macchina"? Che poi sarebbero gli
stessi che ti investono mentre sei sui pedali...

> Ad esempio le pareti sono state rivestite con dei pannelli...secondo una
> sequenza di >colori (panna, turchese e giallo)

Bello! ma io avrei appeso qualche quadro...ritratti in carbo-nio-ncino,
nero fumo firmati "UU" Ualter Ueltroni ... ;)

> ....che facciamo signor capitano?
> Andiamo avanti tranquillamente....

vadi, vadi....