[Cm-roma] laboratorio idee a pedali

Author: cicloveeg@interfree.it
New-Topics: [Cm-roma] fiumi
Subject: [Cm-roma] laboratorio idee a pedali

>anche il sito CM italia è stato aggiornato .. mi chiedono se devono togliere
>l'appuntamento del secondo venerdi del mese...
>
>..
>
>si puo sapere chi tiene la pass per entrare nell'indirizzo di posta
>ciemmona@???
>
>mi son preso la responsabilita di tenere i contatti futuri... GRAZIE!!!!
>
>ps il laboratorio idee a pedali ha partorito la prima luce azionata da una
>ruota fissa... presto sfrutteremo l'energia del vento...
>
>a risentirci.

http://www.energoclub.it/

EOLICA EXPO MEDITERRANEAN 2005

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree