[Cm-roma] aggiornamento sito Cm

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] aggiornamento sito Cm

anche il sito CM italia è stato aggiornato .. mi chiedono se devono togliere
l'appuntamento del secondo venerdi del mese...

..

si puo sapere chi tiene la pass per entrare nell'indirizzo di posta
ciemmona@???

mi son preso la responsabilita di tenere i contatti futuri... GRAZIE!!!!

ps
il laboratorio idee a pedali ha partorito la prima luce azionata da una
ruota fissa... presto sfrutteremo l'energia del vento...

a risentirci.

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???