[Cm-roma] Arrampicata libera sugli specchi!

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Arrampicata libera sugli specchi!
Te dico che l'ho fatta tranquillamente con bici da strada copertoncini da 25
pressione 7,5!
I sampietrini sono stati sistemati con cura e se rimangono così, cioè se le
macchine non li sfondano, va benissimo! I pochi pezzi del basolato romano
sopravvissuti si aggirano tranquillamente!(chi se ricorda quando i nani e le
ballerine in auto blu fecero asfaltare un bel pezzo per arrivare con le
chiappe sul morbido alla villa del Cirino Pomicino?)