[Intergas] per Marco

Author: Marco y Marìa Graciela
Subject: [Intergas] per Marco
In che senso ti sembra di aver capito? In pratica gli amici del tuo gas ti
hanno eletta volontaria per questo ruolo?

Cosa devi fare? Dei leggere attentamente la mia mail del 23 Gennaio e
rispondere a ciò che chiedo. Ti riporto il testo di uella mail in calce a
questa per tua comodità. Ciao e buon lavoro...fammi sapere in tempi rapidi

Marisol, Marìa Graciela y Marco
"...y a la meta llegamos cantando o no llega ninguno..."