[Cm-roma] foto velocity 04

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] foto velocity 04
>Sbaglio o quella che hai sotto i glutei (nella foto accanto a Josh) non
>una bici da supermercato?

Eehhehehee ,stessa affermazione di Giobbo . Comunque la mia bici da supermercato
va ancora bene che ve pensate rimane sempre la bici de punta ......

>Ma come ti sei posizionato questa volta? Vabbè meglio non infierire perchè
>se la colpa non è mia e questa volta neanche della bicicletta, mesà che

sono
>le tue gambette!!!

Intanto sono arrivato all'arrivo, però facendo il giro di ricognizione sarebbe
stato meglio ma siamo arrivati in ritardo, lo dico anche in difesa dei bravi
corridori romani Giobbo e Giacomo che ha fatto sbiancare PG quando si è presentato
, mi ricordo la sua frase "Giacomì sono molto contento che parteciperai"
ciaveva er naso lungo come quello de pinocchio ....

Bella pe PinocchG
Bella pe me (che un giorno vincerò la velocity con la bici da supermercato)

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/