[Cm-roma] foto velocity 04

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] foto velocity 04
> Regà , sono state aggiunte alcune mie foto molto simpatiche , andatevele
> a vedere
>
> http://204.73.203.34/velocity06/corsafoto1.htm
>
> bella pe i fotografi

Sbaglio o quella che hai sotto i glutei (nella foto accanto a Josh) non è una bici da supermercato?
Cambi aria e pure abitudine!
Ahhhh ora comprendo il cambio: hai capito che a non farti vincere la Velocity romana scorsa non è stata la mia ignoranza sul monumento di Cecilia Metella, tanto da confonderla con uno in cul*** alla luna, ma il non cavalcare una bici da corsa! E pensare che te l'eri presa tanto con me :-(, non è vero quel giorno sei stato un vero genitluomo!!!

Ma come ti sei posizionato questa volta? Vabbè meglio non infierire perchè se la colpa non è mia e questa volta neanche della bicicletta, mesà che sono le tue gambette!!!

Con grande grande affetto
e grazie ancora per quel giorno.

Bacioni

Simona