[Cm-roma] mobility manager

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] mobility manager
> Simo , pure io la navetta la prendo spesso , il discorso è che abbiamo dei
> percorsi , almeno per quanto riguarda l'azienda dove lavoro , sconvolgenti
>
> bella per i mobility manager

Beh questo punto è un punto debole, sicuro, nulla ci vieta però di fare proposte all'azienda, la figura del mobility manager esiste proprio per questo, certo molto dipende dalle orecchie dell'azienda, la mia anche se in apparenza ma sembra ascolatarci od almeno ci prova.
La navetta che prendo io parte dall'Eur facendo due fermate della B per poi arrivare a Parco de' Medici, tagliato fuori quasi dal mondo quando sciopera il treno, per me che parto da Tor Vergata Nuova è un abisso ma prendo tutto quello che c'è, lo sfrutto al meglio con onestà e sempre con il sorriso pensando che tutto è una benedizione, porca...mi sembro Santa Maria Goretti!

Splendita per chi si rimbocca le maniche.