[Cm-roma] mobility manager

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] mobility manager
> La cosa bella è che sto stronzo neanche mette il suo nome vero e l'email
> viene da una lista di distribuzione ...
> che skifo
>

> bella pe me

Se vai nel sito dell'Atac, nella sezione "Metrebus" si trova l'elenco di tutte le azienda con sedi a Roma che aderiscono a questo progetto con il nome dell'incaricato per ogni azienda, io ho fatto così, ho trovato il mio collega addetto, gli ho mandato un'e-mail, abbiamo avuto un piacevole scambio di idee, e proprio ieri mi sono ripresa il rimborso di 30,99 eurelli per la Metrebus annuale, mica male però! Pensare poi che con l'abbonamento annuale la mia "Princesa" non mi costa nulla, certo sempre e solo di domenica e nel giorni festivi e solo sulla metro B ma come diceva mio nonno: "Un calcio in culo, un passo avanti".

Io qualche volta, soprattutto quando c'è sciopero dei mezzi pubblici, sfrutto le navetta aziendali e ti dico la verità mi sembrano una gran bella cosa, ti pescano dai punti focali della città e ti lasciano sotto l'ufficio, scambi quattro chiacchiere con colleghi che si vedono per le scale sempre di corsa, sono comode, calde e sembra un po' come avere l'autista (come mi ha detto qualche giorno fa un amico ciclista che come me non sdegna i mezzi pubblici). E' vero è sempre un mezzo che va a benzina o diesel, ma l'idea secondo me si può migliorare. E come vedi le azienda comunque incentivano questa alternativa alla solitudine dei mezzi privati.

In questi giorni vi sto rompendo un po' troppo, va bene giuro che non dico più una parola fino a questa sera.

A dopo

Ciao