[Cm-roma] Potenza del Verbo!

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Potenza del Verbo!
Gli è che l'occhio è stato attirato da un disegnino de bici sulla scrivania
del bidellame de scuola 'ndò lavoro! Ho preso un paio di forbici e me so
ritagliato il pezzetto de pagina incurante delle proteste della bidella: "
Me serve questo, che tanto sul retro c'è solo na pubblicità de mutande e
reggiseni!"
Come dire: "L'informazione prima di tutto"
Spiegato il mistero? Comunque io leggo di tutto, dalle figurine Mira Lanza
alle Pagine Gialle!