[Cm-roma] l'innominata

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] l'innominata

Sto n'artra volta davanti allo schermo a leggere quello che si è fatto e
quello che c'è da fare. ieri rivedendo Critical mass Il Film mi è venuto in
mente come allora si è moltiplicata la cosa, vedevo chris parlare della
spontaneità della massa, di questo mezzo potente che è la comunciazione,
volantini, discussioni e semplici chiacchiere con automobilisti in fila, si
vedavano ciclisti alla loro prima massa critica, si vedeva gente applaudire
e gente imprecare, ricordando che l'automobilista non è un nemico ma solo un
nostro alleato e purtroppo una vittima del sistema, stanotte nel mio lungo
sogno ho visto migliaia di ciclisti festosi di tutte le razze nel cuore di
roma gioire, esaltarsi e ballare con le loro bici, ho visto critici e non
discutere apertamente sulle tematiche della mobilita e dell'uso critico del
nostro mezzo, la Snia era un grande woodstock con centinai di tende, un
grande palco al centro e tutti che ballavano e ridevano, cosi vorrei che
fosse la nostra ciemmona cosi vorrei poter organizzare un evento di portata
biblica, e il PIPPO questa volta lasciamolo agli automobilisti.

Ricordando che :

Stiamo preparando la saletta adiacente alla Ciclofficina ogni consiglio o
braccia sono quasi accettate

Venerdi c'è la CM e dopo la massa critica si va al forte per organizzare
quanto sopra.

Sabato e domenica sistemata generale woodstock Snia con tutti quelli che
vojono partecipà, ( se pensiamo a 5000 presenze è cosa buona e giusta
faticare). anche perchè cosi facciamo uso critico delle vostre
braccia.....critico critico critico e critico.

una buona cosa sarebbe organizzare grupppi lavoro, Cicloelettricisti
all'ascolto..? Cicloidraulici sfaticati? Ciclomuratori... Ciclocarpentieri..
e poi tuttu assieme vediamo come son messi con i carri du carnevale, se
abbisogna dare una mano addiamola.

Poi gentaccia di catania mi chiedeva della innominata ( ciemmona) se abbiamo
del materiale da dargli.. e cosi via.

Paolo sta in fissa con la fissa io sto in fissa con la ciemmona fissa.

.. a risentirci e stateme più che buoni statemi critici .

:) oggi vado a prendere la patente D.

il non ciclista

bushdo@???

come