[NuovoLaboratorio] piazza Alimonda bis

Author: giulianogiuliani4@virgilio.it
Subject: [NuovoLaboratorio] piazza Alimonda bis
E' doverosa una correzione, perchè la tensione mi ha impedito di valutare
meglio la questione. La cura nella rimozione non è stata maniacale, ma potremmo
dire curiale. Infatti hanno riverniciato il muro d'angolo della chiesa e
gettato qualche cazzuolata di malta sul bordo della cancellata. Insomma
lavori di restauro che avrebbero determinato la rimozione. Avrebbero potuto
dircelo. Così non è stato. Credo che si pongano due questioni:
1) essere presenti in molti domani. giovedì 20 alle ore 17, bastano un solo
fiore e la foto di Carlo, per confermare che quello è un punto insopprimibile
di memoria; 2) riavviare la richiesta di un cippo permanente nell'aiuola
della piazza (con nome, cognome e data) perchè la città ha diritto di conservare
la memoria di quello che è successo nel luglio del 2001.
Se siete d'accordo, ci vediamo in piazza Alimonda. Giuliano Giuliani