[Cm-roma] ma che mi tocca fare?

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] ma che mi tocca fare?
ma guardate che mi tocca fare?! Il moderatore dei toni! Ma pensa te! Chi l'avrebbe mai detto! Io?!
Se lo dite in giro non ce credono! :-) No no..dai..non mi ci sento..
prometto solennemente che recupererò! Mannaggia che ho fatto?! non lo faccio più!
Ritiro tutto! Scazzate! Scazziamo! Che è divertente! E poi magari c'è qualcun altro che aveva qualcosa da dire e mò magari non la dice perchè le acque si sono placate e non vuole rialzare la caciara! Me raccomando non fate scherzi! Parlate dite e criticate!

Vabbè..comunque mi fa piacere di aver espresso decentemente alcune cose che anche altri volevano dire..almeno magari qualcosa s'è chiarito..

Inoltre..no vabbè..questa è un'altra cosa, la scrivo nella mail seguente! :-)
Ciau!

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it