[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefat…

Autor: Elettrico
Asunto: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefatto)
Daniel K. wrote:

> Se non te ne frega un cazzo, non rispondere MIO CARO :)

io rispondo alla tua arroganza di giudicare, intervenire e voler
stoppare i thread. se ti disiscrivi non è un mio problema, invece.

> Non ci siamo capiti. VOI che sapete come sono andate le cose, perche'
> non stilate una bella lista di chi non puo' imboccare ad hackit, invece
> di lamentarvi DOPO che queste persone si presentano? Mi sembra sia una
> storia che va avanti da un bel po' no?

ma chi si è lamentato di chi entra o non entra? ma lo hai letto il thread?
io non capisco, ok che questa lista è sempre stata flammosa e che le
discussioni si ripetono di anno in anno, a volte crescendo a volte no,
però cos'è, ultimamente c'è stata un'iniezione di demenza?

> Anche qui non ci siamo capiti. Ne' gli schiaffi di voi animali, ne' gli
> sbirri o le spie o quello che te pare.

beh puoi sempre andare al cisco village di turno. di posti ce ne sono
tanti. soprattutto non girano animali in libertà come all'hackmeeting.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83