[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefat…

Autor: Daniel K.
Asunto: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlkefatto)
Elettrico il 18/01/2005 10:35 ha scritto:

> ma sai che cazzo me ne frega. cioè questa tua non è uno sfogo? ma che
> cazzo vuoi diocane.

Se non te ne frega un cazzo, non rispondere MIO CARO :)

> l'importante è agire, nel bene o nel male. delegare con tutti questi
> voi, voi, voi, fate, dite, agite è un comportamento del cazzo.
> soprattutto se lo si infarcisce di giudizi.

Non ci siamo capiti. VOI che sapete come sono andate le cose, perche'
non stilate una bella lista di chi non puo' imboccare ad hackit, invece
di lamentarvi DOPO che queste persone si presentano? Mi sembra sia una
storia che va avanti da un bel po' no?

           ^^^^^^^^^

> son scelte. io con gli schiaffi di pasky (che insomma, posso anche
> restituire volendo) e tu con gli sbirri (no, attraverso le sbarre non
> puoi passare).

Anche qui non ci siamo capiti. Ne' gli schiaffi di voi animali, ne' gli
sbirri o le spie o quello che te pare.

D.
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!