[Cm-roma] RICOMINCIAMOOOOOOOO

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] RICOMINCIAMOOOOOOOO

Buon giorno,

vi confesso che pappalardo a volte può servire. Ieri sono statio in
ciclofficina e il "caro" Prof, cercando di rimediare alla nota messa sabato
ci ha portato mille volantini Cm, come se non bastasse andrea T alias A.
Bone ha gentilemente fatto un quaderno dove si trovano tutte le matrici di
volantini passati e da passare in giro per le strade, quindi se oggi
pomeriggio ve siete dati malati o avete un dubbio sulla vostra fuori serie
passate in Ciclofficina "Don chischiotte" a ritirare volantini e farne delle
copie per i posteri e riparare bici da mettere all'asta, non mi stanco di
ripeterlo!!!

Piero sta preparando i carri per carnevale se siamo un numero sufficente
possiamo fare l'uno e l'altro.!

Mi faceva notare Giordano che le riunioni andrebbero "Appese" in una bacheca
fuori ogni centro sociale, quindi il mio consiglio è FACIMOLO.

ma per essere precisi e senza dubbi dobbiamo dis/organizzarci. quindi

Riunione pedalatori pedalanti pre-Cm Europea.

Riunione Sabato 22 gennaio Macchia rossa
Non potendo fisicamente andare al macchia, Arnaldo ci farà sapere se la
ciclofficina e/o il centro sociale può rimanere aperta/o un po de più per
accogliere quanto sopra.

Riunione Venerdi 28 gennaio cena al Forte prenestino A Rente se passi oggi
ti lascio un A3 con la questione riunione itinerante "cercasi idee a pedali"
da appendere in bacheca forte, al massimo ci passo io se non vieni.

Se apelo è ancora in lista prenda contatti con astronave madre, passo.

Ape Alias luca bicycling dia coordianate per avvicinamento laurentino
okkupato. .

ACrobax? qualcuno conosce?

Ricomincio dal faro possiamo contattarli?

questione strike. Warner mi diceva che allo strike sta per aprire la
postazione "sancho panza" :) Parlero con il coach per vedersi anche li.

Comunque. Teniamoci molto in contatto, distribuiamo, ripensiamo e
RICOMINCIAMOOOOOO

... GIUSO ma i volantini per l'asta-!?

IL non ciclista alias il rotafissaro :)

"Hic sunt leones"